top of page

Impianti idrici

 

Nuovo - ristrutturazione - modifiche.

Gli impianti da noi progettati vengono realizzati sia in base all'esigenza costruttiva, che di logica dell'impianto in questione. Tutto viene calcolato a seconda dei casi con portate, diametri e pressioni calcolate per l'impiego in questione. Ciò avviene per impianti nuovi, per ristrutturazioni, o per modifiche su impianti già esistenti.

 

 

 

 

Sin dal 1985 adottiamo il sistema a polifusione in plastica PPR, in quanto materiale atossico,  di facile e veloce realizzazione oltre che metodo tra i più economici. La caratteristica fondamentale di questo materiale è la sua completa atossicità, tanto da essere utilizzato anche in campo medico. Questo lo rende quindi particolarmente adatto per uso sanitario e di acqua potabile.

  

Quasi 30 anni di utilizzo ci hanno conferito una enorme esperienza e conoscenza del prodotto, da poterlo proporre con massima sicurezza e affidabilità negli anni sia in campo idrico civile, che industriale. Inoltre da più di 20 anni viene utilizzato anche in campo termico con enormi vantaggi sul tempo e la praticità di lavorazione, sulla durabilità del prodotto nel tempo e sulle basse dispersioni termiche.

 

In alternativa proponimo impianti con multistrato plastica/alluminio, ma esclusivamente evitando raccorderie sotto traccia, mentre più raramente tubi in ferro zincato. 

Materiali utilizzati

bottom of page